Eliopoli festeggia i suoi primi 50 anni

Eliopoli raggiunge i 50 anni di attività arrivando a questo traguardo avendo sempre mantenuto fede a 2 pilastri che possono raccontare la sua storia: la qualità e l’ambiente.

L’attenzione al prodotto, infatti, è stato, ed è, un elemento imprescindibile della nostra attività. Ogni stipite ed ogni coprifilo, infatti, è realizzato con una cura maniacale e con la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio.

Il personale qualificato e la selezione delle sole materie prime della massima qualità sono i due fattori che da 50 anni contribuiscono a rendere Eliopoli l’azienda su cui i clienti possono sempre contare.

Il secondo cardine della nostra attività è costituito dal pieno rispetto per l’ambiente. Non solo si utilizzano vernici a base di acqua ed ecologiche, ma tutti i trucioli e gli scarti della lavorazione sono riutilizzati per il riscaldamento interno dell’azienda.

Qui di seguito vi riportiamo i nostri stipiti e coprifili, il fiore all’occhiello della nostra produzione

  • Stipiti in legno per porte interne costruiti secondo i migliori standard qualitativi. Li realizziamo con listellare di pioppo doppia anima a 5 strati, per garantire massima resistenza e indeformabilità nel tempo.
  • Cornici telescopiche per porte in legno di alta qualità realizzate utilizzando esclusivamente legno e materie prime selezionate. Per il supporto utilizziamo pannelli in multistrato di conifera e meranti. Questo a garanzia della massima stabilità dimensionale, un migliore incollaggio e resistenza ad agenti esterni.
  • Fermavetri per porte interne in legno dal design classico e moderno di tutte le forme e le dimensioni che il mercato può richiedere. Anche questi accessori sono prodotti con tutte le cure nei particolari e la qualità che distingue ogni prodotto Eliopoli.
  • Kit stipite in legno per porta scorrevole a scomparsa disponibile in diverse essenze di legno per rispondere al meglio alle diverse esigenze della clientela.
  • Kit coprifilo per porte scorrevoli ad anta singola, anta doppia, fuori centro e porta cristallo.
  • Kit telaio per porta a scrigno in due versioni: ad anta singola e ad anta doppia.
Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Privacy *[Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003]
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…