Eliofloor, pavimenti in laminato e legno ispirati alla natura

La linea Eliofloor nasce da un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della lavorazione del legno. È la linea di pavimenti Eliopoli realizzata per essere affidabile e pratica.

Gli stessi vantaggi dei pavimenti in cotto ceramica o gres, ma con le splendide essenze dei laminati in legno. Possiamo riassumere così l’idea che è alla base di Eliofloor.

L’esigenza che il mercato aveva è stata chiara sin da subito. Avere la possibilità di evitare i problemi classici legati alla pavimentazione in legno senza compromessi.

Come ben sa chi possiede un pavimento di questo splendido materiale naturale, infatti, graffi, urti, macchie e liquidi possono con troppa facilità compromettere per sempre la sua originaria bellezza.

Per andare incontro alla clientela più esigente, Eliopoli, grazie anche alla sua esperienza nel settore, seleziona solo le essenze in grado di garantire la massima resa qualitativa.

La stessa cura che ripone nella scelta dei materiali per la produzione degli stipiti in legno per porte interne e delle cornici telescopiche per porte, Eliopoli la utilizza per la sua linea di pavimenti Eliofloor.

La massima qualità del proprio prodotto non è l’unico aspetto che sta a cuore di questa azienda di Castrocaro Terra del Sole. Non meno importante della soddisfazione dei propri clienti, infatti, è l’attenzione per l’ambiente.

Eliofloor non utilizza nessun legname senza che possieda la garanzia di sostenibilità. Non solo: anche le vernici UV e gli olii utilizzati sono completamente naturali.

Torniamo, invece, alla qualità dei pavimenti della linea Eliofloor. Non possiamo fare a meno di citare la raffinata estetica, la grande resistenza e la velocità di montaggio.

Se hai apprezzato prodotti come i fermavetri per porte interne in legno di Eliopoli, siamo sicuri che ti innamorerai anche delle linee di laminati Primo, Valente, Armonico ed Eterno.

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Richiesta *
Privacy *[Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003]
Invia richiesta

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…